VIDEO Corteo di moto per salutare MisterPellaPazzo: la polemica di Borrelli

Era noto su Tik-Tok come Mr Pella Pazzo, al secolo Lorenzo Delle Femmine, ed ora i suoi numerosi fans ed amici lo hanno salutato dopo che il 40enne è stato stroncato da un malore.

Purtroppo, come di consuetudine viene mostrato da personaggi più che discutibili del mondo dei social, nei video e nella quotidianità, anche per il corteo funebre per Delle Femmine il caos e l’illegalità hanno regnato sovrani.

“Egregio Borrelli i funerali di un noto tiktoker con precedenti è diventato un modo per i suoi sostenitori di organizzare un corteo abusivo di mezzi molti dei quali non assicurati, guidati a tutta velocità e senza casco e di realizzare alcuni blocchi stradali. Il tutto mostrato con spavalderia sui social. Mi auguro che ci sia una reazione delle forze dell’ordine”.- è una delle tante segnalazioni arrivate al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli riguardo ai filmati pubblicati sui social che riprendono il corteo selvaggio per il tik-toker di Casalnuovo con diversi precedenti passato a miglior vita.

“Una scena che non avremmo voluto vedere e che ora abbiamo denunciato alle Autorità. Nessuno vuole vietare di dare l’estremo saluto ad una persona cara, ad un amico, ma qui si è trattato di mettere a rischio la sicurezza stradale.”-commenta Borrelli.

4187 views

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui