VIDEO – LA DONNA PIÙ BASSA DEL MONDO (28 anni, 62 cm)

Ho visitato la persona più bassa del mondo, Jyoti Amge. Vive a Nagpur, in India. È alta solo 62,8 cm. Inoltre, ha le mani e i piedi più piccoli del mondo.
L’uomo Più Alto del Mondo (251 cm) ► https://youtu.be/hGpLFASuZIY
Iscriviti ► https://www.youtube.com/channel/UCvHRal-M3vNSbG_3efDZ0fQ?sub_confirmation=1
Se vuoi darmi supporto per il budget ► https://bit.ly/3ICQIDE

Jyoti, la cui dimensione corporea è rimasta pressoché invariata dai 3 ai 28 anni, ha una malattia genetica chiamata “nanismo primordiale”.

I medici dicono che ha ereditato un gene mutante dai suoi genitori. Anche i denti in bocca sono grandi per il suo viso. La sua voce sottile e il suo corpo minuscolo la costringono a vivere una vita diversa a Nagpur, in India, da tutti gli altri.

Inoltre, non dimenticare di guardare il documentario sull’uomo più alto del mondo (Sultan Kosen)!

32 views
TAGS

38 Commenti

  1. Tutti complimenti nei messaggi, ma se vi capitasse di vederla, incontrarla, come reagireste? Io mi girerei e per qualche secondo la guarderei con curiosità, provando un po' di tristezza e tenerezza insieme.

  2. Questa simpaticissima ragazza mi è parsa molto più serena e felice di molte ragazze che , al contrario hanno tutto, complimenti Jyoti, sei una splendida persona!😘

  3. Non sono un esperto, ma se uno ha un deficit ormonale non gli vengono somministrati gli ormoni in modo tale che cresca normalmente? Forse era una cura troppo costosa…

I commenti sono chiusi.