VIDEO – L’uomo Più Alto del Mondo (251 cm)

Come ci si sente ad essere la persona più alta del mondo? Entriamo in profondità nella vita di Sultan Kösen, è alto 2 metri e 51 cm.
Mi chiamo Ruhi Çenet. Sono un documentarista indipendente. Vado in luoghi unici che non sono noti a molti e li scopro con un approccio globale. Sono qui non per dare risposte ma per fare le domande giuste. Il mio motto è “La curiosità è la migliore guida”. Unisciti a me per imparare qualcosa di diverso…

30 views
TAGS

34 Commenti

  1. Aspetta sul momento lui è la persona più grande del mondo di adesso ma tanto tempo fa c'era una persona più alto di lui e avevano malattia molto grave molto facilmente

  2. La frase che piu dovrebbe far riflettere tutti noi è quando quest'uomo, si sentiva diverso perché aveva sensi di colpa, alla vista delle persone che si spaventavano nell'osservarlo e poi quando è diventato famoso tutti hanno cominciato a chiedergli foto e a guardarlo con elogio.
    La diversità dovrebbe essere un valore aggiunto su questo mondo, una ragione in piu per imparare ad accettarla e a coccolarla maggiormente poiché chi è diverso da noi si sente in difetto e noi dovremo essere bravi ad alleggerire un simile fardello, invece facciamo di tutto per distruggerlo. Ma se costui diventa una celebrità allora è tutto ok, lo guardiamo con occhi diversi e lo facciamo sentire importante. Ed è qui il problema principale, osservare con occhi sbagliati solo per via di un etichetta.

  3. È malato di acromegalia,trovo irrispettoso per la sua patologia definirlo semplicemente il più alto del mondo come un fenomeno da baraccone. Vergogna!!!

  4. Sarei curioso di sapere se ha mai avuto una relazione amorosa. Probabilmente per lui deve essere molto difficile interagire in quel senso. Però davvero sembra un gigante buono!

I commenti sono chiusi.