VIDEO | Consola la fidanzata ed indica all’amante dove nascondersi

Su Tik Tok sta girando da qualche giorno un video che è diventato subito virale : viene mascherato un tradimento in diretta.

Da quando sono arrivati i social nelle nostre vite sono cambiate tante cose… La nostra comunicazione ha subito notevoli modifiche, persino il modo di scoprire i tradimenti non è più quello di prima. Negli ultimi giorni, un contenuto alquanto particolare di TikTok condiviso dal profilo di @telemedelin, è diventato virale, al punto di raggiungere 8 milioni di visualizzazioni.

L’evento ha avuto luogo nella cittadina colombiana di Bogotà. Nel video sono presenti, una coppia e l’amante di lui: la fidanzata è visibilmente adirata, infatti, ferma l’auto del compagno, convinta che all’interno del veicolo ci fosse un’altra persona con la quale la stava tradendo. La donna ha preteso un confronto con il partner sceso dall’auto, che si avvicina a lei cercando di calmarla. Ed ecco che mentre le tiene la testa in un abbraccio, l’amante furtivamente esce dal veicolo e cerca riparo dietro il veicolo. A quel punto, la donna non può fare a meno di convincersi dell’onestà del fidanzato, così lo abbraccia a sua volta. Contemporaneamente, l’uomo indica all’amante di nascondersi all’interno del bagagliaio.

Già qui la storia è abbastanza assurda, ma l’ultimo dettaglio è la ciliegina sulla torta. A pace fatta, l’uomo, una volta invitata la fidanzata a sedersi in macchina, scende di nuovo dall’auto dirigendosi verso il bagagliaio. Invece di liberare l’amante, lo apre e le dà un bacio, prendendo un mazzo di fiori che si trovava al suo fianco, così da poter rientrare in auto e porgerlo alla sua fidanzata.

1684 views
TAGS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui