VIDEO Ennesimo furto al “Genio del Kebab” di Aversa: lo sfogo del giovane titolare

Svaligiato “il genio del kebab” di Aversa. la denuncia del titolare sui social: “ Ci hanno rubato soldi, schermi e sorriso. Lasciati da soli contro la criminalità. “. Borrelli: “Lo Stato ora si faccia avanti. Si mettano più agenti sul territorio come promesso.”
Si si sono introdotti nel locale forzando la serranda per portare via 6 schermi ed il registratore di cassa.
E’ ciò che si vede nel filmato del sistema di videosorveglianza del punto vendita” Il genio del kebab” di Aversa mostrato sui social dal titolare dell’attività commerciale che dal profilo Instagram si è scagliato contro i ladri: “Per voi provo soltanto pena, vivete a sbafo sulle spalle di chi lavora e produce.”. Poi, rivolgendosi al pubblico: “E’ difficile oggi sorridere dopo che hanno portato via 6 tv e fatto tanti danni. Pure le birre hanno rubato. Siamo lasciati da soli a combattere contro la criminalità.”.
“È vero. Cittadini, lavoratori, negozianti ed imprenditori sono lasciati in balia di ladri, delinquenti e rapinatori” – commenta il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli a cui diversi utenti hanno segnalato il video di denuncia- “Il Ministro dell’Interno aveva annunciato un aumento di agenti delle forze dell’ordine. Peccato che ad oggi i nuovi abbiamo soltanto colmato il vuoto lasciato da chi è andato in pensione. Serve un vero nuovo piano sicurezza.”

86 views

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui