VIDEO Ladro seriale al Vomero, la denuncia di un ristoratore

Per il quartiere napoletano del Vomero si aggirerebbe un ladro seriale che fa man bassa degli incassi nelle attività commerciali che incontra nel proprio cammino delinquenziale.

Lo denuncia un ristoratore della zona che si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli:

“Vorrei rendere nota la condizione che viviamo noi cittadini del Vomero. Per la quarta volta ci vengono a rubare nel ristorante Corbarino a Via Massimo Stanzione nel cuore del nostro quartiere. Il personaggio in questione è noto alle forze dell’ordine, ruba alle attività più volte ed è stato denunciato. Ci aiuti perché siamo stanchi e molto avviliti, la legge non tutela noi cittadini ma ci lascia in una sorta di anarchia.”

“Invitiamo le forze dell’ordine ad individuare questo soggetto e consegnarlo alla giustizia. ”- commenta Borrelli – “Troppi individui sono liberi di rubare, rapinare e delinquere in maniera indisturbata e ripetuta, segno di una carenza di controlli sul territorio.”

“ I cittadini non si sentono più al sicuro e hanno perso la fiducia nelle Istituzioni che ora hanno il dovere di recuperare terreno. Più agenti per le strade, come è stato promesso, e meno tolleranza contro criminali e delinquenti” -continua Borrelli con i consiglieri municipali del Sole che Ride Rino Nasti e Luca Bonetti.

413 views

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui