VIDEO Pitbull aggredisce cane in strada. Il padrone se ne vanta su Tik Tok

Pitbull aggredisce cane in strada. Il padrone se ne vanta su Tik Tok. Borrelli: “Poteva attaccare un bambino. Video segnalato. Social sempre più strumento di propaganda della violenza.”

La legge del più forte propagandata su Tik Tok non è roba soltanto per esseri umani, anche gli animali vengono coinvolti, loro malgrado, nell’inno alla violenza.

Sulla piattaforma cinese, infatti, un utente mostra orgoglioso il video del suo pitbull che attacca un cane che passa per strada.

Secondo diverse persone che hanno segnalato il filmato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, il fatto sarebbe avvenuto ad Ercolano.

“Abbiamo segnalato il video alle Autorità affinché si proceda alle opportune verifiche. E’ molto grave quello che si vede nel filmato, un cane di quella taglia e con quella aggressività non può essere libero di muoversi ed agire in strada. E se invece di un altro cane avesse aggredito un passante, un bambino?”-dichiara Borrelli -”Inoltre restiamo sempre più sconcertati da come i social vengano utilizzati per mostrare e pubblicizzare la violenza, considerata oggi , invece che una realtà da condannare, una qualità superiore.”.

462 views

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui