VIDEO. Piazza Dante. Due graffitari ripresi dalle videocamere mentre imbrattano una saracinesca di un locale

Vandali a Piazza Dante. Due graffitari ripresi dalle videocamere mentre imbrattano una saracinesca di un locale. Borrelli: ”Deturpano muri e dignità della città.”

Piazza Dante a Napoli è ormai da tempo ostaggio di inciviltà e vandalismo. Oltre ai baby-centauri che scorrazzano per l’area pedonale creando panico e rischiando di investire le persone, ci sono i Writers che imbrattano muri e saracinesche.

Lo scorso week-end due ragazzi, immortalati dalle videocamere di sorveglianza, hanno realizzato dei graffiti sulla saracinesca di un bar.

“E’ l’ennesima volta che a Piazza Dante vengono imbrattate le saracinesche da questi vandali sia al bar Mexico che in altri esercizi commerciali. Questo video ritrae i colpevoli all’opera.” è la segnalazione di un esercente esasperato che si è rivolto al deputato dell’allenza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Questa piazza ha bisogno di pattugliamenti continui, almeno fino a tarda ora. Serve la presenza di agenti della Polizia Municipale e delle altre forze dell’ordine che possano intervenire per sedare l’anarchia e l’illegalità diffuse”- dichiara Borrelli “Come dimostra anche l’episodio di Santa Chiara che abbiamo denunciato, Napoli è in balia di vandali ed incivili che si credono di poter agire indisturbatamente imbrattando muri e dignità della città. Si è tollerato troppo, ora è tempo di adottare misure drastiche.”

16 views

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui